Anticipazione - 3° Evento Fidasc Paintball 3 Men Nord
12 settembre 2025 - IPBA
Il grande paintball del Nord si dà appuntamento a Rivergaro
Domenica 14 settembre 2025 il paintball del Nord Italia vivrà un’altra tappa fondamentale della stagione con il 3° Evento FIDASC Paintball 3Men Nord, in programma presso il campo di Strada Agazzana 21, Rivergaro (PC).
La giornata inizierà presto, con i cancelli aperti già dalle 07:40 e il via alle gare fissato alle 08:40 con la Serie C. A seguire scenderanno in campo le squadre delle Serie A e B, che si sfideranno fino a sera, quando semifinali e finali decreteranno i vincitori di giornata.
L’evento vedrà protagoniste oltre 20 squadre provenienti da tutto il Nord Italia: dai PD SaYnts con le loro diverse formazioni (Abrams, ex Idols, Idols), ai Rangers e le loro academy, passando per storiche realtà come i Dead Bunker, i Donkey, i Survivor Bergamo e le nuove generazioni come i Rangers Kids e i Survivor Bergamo Kidz.
Presenti anche team noti del circuito nazionale come Paintball Siena, Madmonkey, Milano Banzai e i vari roster degli Hell Boys Candelara.
L’organizzazione sarà supportata da uno staff arbitrale numeroso e qualificato, con figure designate come Matteo Parisotto, Alessia Federiconi, Michele Gasparini e tanti altri, per garantire il corretto svolgimento delle gare.
L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming su YouTube, offrendo agli appassionati la possibilità di seguire le partite da casa.
Con la classifica generale ancora aperta, la tappa di Rivergaro promette spettacolo, rivalità e colpi di scena: chi saprà imporsi questa volta nelle tre serie?